La Notte delle Candele torna a Vallerano dopo 3 anni

di REDAZIONE-

VALLERANO (Viterbo)- Dopo un periodo di pausa dovuto all’emergenza Covid, l’atteso evento de “La Notte delle Candele” farà il suo ritorno a Vallerano. Il prossimo 26 agosto, la città si illuminerà con 100 candele e ospiterà ben 30 spettacoli, promettendo una serata estiva indimenticabile. Sarà un’opportunità per immergersi in un viaggio artistico attraverso suoni, immagini, luci e atmosfere magiche, con performance dal vivo, musica, arte, pittura, installazioni e tanto divertimento.

Le fiammelle delle candele accenderanno i dettagli degli archi, delle abitazioni e delle chiese, delineando porte e finestre, seguendo i percorsi di scale e vicoli. Grazie alla partecipazione attiva e appassionata dei residenti locali, il centro storico di Vallerano assumerà un’aura magica e suggestiva.

L’evento rappresenta un momento di incontro tra arte e comunità, con la città che si trasforma in un palcoscenico di emozionanti spettacoli, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. L’occasione permetterà ai visitatori di immergersi nella cultura e nell’arte locale, offrendo una serata di svago e bellezza.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma dettagliato dell’evento, in costante aggiornamento, è possibile visitare il sito ufficiale www.nottedellecandele.eu. Una serata di magia, cultura e divertimento attende coloro che parteciperanno a questa edizione rinnovata de “La Notte delle Candele” a Vallerano.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE