“La partecipazione al lavoro”, oggi il banchetto per la raccolta firme della Cisl

VITERBO – Oggi, 14 ottobre, la Ust Cisl di Viterbo è stata presente in Corso Italia a Viterbo con un banchetto per la raccolta firme in adesione all’importante progetto della Cisl per la proposta di legge d’iniziativa popolare “La partecipazione al lavoro”  (#unpostoaltavolo). La raccolta firme era inscritta all’interno di un grande evento collettivo di due giorni su scala nazionale che ha avuto luogo contemporaneamente nei luoghi di lavoro e nelle piazze di tutte le principali città italiane, durante il quale si sono svolti confronti, dibattiti e approfondimenti, e che è stato chiamato “Festa della partecipazione”.

La proposta di legge promossa dalla Cisl mira ad ottenere la partecipazione organizzativa, finanziaria e gestionale dei lavoratori ai tavoli di amministrazione delle aziende affinché possano essere protagonisti del futuro loro e delle imprese per cui lavorano.

Numerose le persone che hanno voluto aderire apponendo la propria firma, dimostrando ancora una volta l’interesse dei lavoratori e dei viterbesi per questo genere d’iniziative.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE