La Pastorale Giovanile Vocazionale organizza a Civita Castellana un weekend vocazionale “La notte oscura”

CIVITA CASTELLANA (Viterbo)-  La Pastorale Giovanile Vocazionale organizza dal 7 al 10 dicembre presso il Centro Vocazionale diocesano a Civita Castellana, in Piazza del Duomo, 4 (Episcopio), un Weekend Vocazionale dal tema: “La Notte Oscura”.
I week-end vocazionali sono un percorso di accompagnamento per conoscere sempre più in profondità i desideri che abitano il proprio cuore alla scoperta della vocazione. Sono rivolti ai giovani che desiderano porsi in modo profondo e serio la domanda vocazionale o approfondire alcune intenzioni già maturate, nel dare una risposta personale e serena, per rispondere così alla
vocazione alla quale il Signore sta chiamando.
Cosa si fa? Saranno tre giorni di ritiro, silenzio, preghiera e condivisione fraterna, tra provocazioni bibliche, istruzioni spirituali, tempi di silenzio e momenti di condivisione in semplicità e letizia. Ci sarà anche la possibilità di confrontarsi personalmente con alcune guide spirituali, per avere un aiuto concreto nel cammino di fede e di discernimento. È un’occasione davvero preziosa!
“Non ha importanza la forma della chiamata. È una cosa tra Dio e me. Ciò che è importante è che
Dio chiama ciascuno in modo differente. Noi non abbiamo alcun merito. L’importante è rispondere
con gioia alla chiamata”. Madre Teresa di Calcutta

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE