La Polizia di Viterbo ha celebrato la festa di San Michele Arcangelo

di FEDERICO USAI

VITERBO – Anche quest’anno la Polizia di Viterbo si è riunita nella chiesa di Sant’Angelo in Spatha per celebrare il suo Santo patrono, San Michele Arcangelo. Ha officiato la Santa messa il vescovo di Viterbo, Lino Fumagalli affiancato da don Flavio Valeri, cappellano della Polizia di Viterbo. Molte le autorità presenti e tra queste, il questore Giancarlo Sant’Elia, il prefetto Antonio Cananà, il comandante dei carabinieri Massimo Friano, il comandante della Guardia di  Finanza, Carlo Pasquali, le associazioni d’arma, il presidente della provincia Alessandro Romoli, in rappresentanza della sindaca, il consigliere comunale Di Fusco e il delegato alle forze armate del comune Giancarlo Martinengo.

Nella sua omelia il vescovo Lino Fumagalli ha ricordato che bisogna ridare sicurezza alle persone, e che la polizia con il suo lavoro e la sua presenza aiuta a sentirsi comunità solidale.

Al termine della messa è intervenuto il questore Sant’Elia ringraziando il vescovo e tutti gli intervenuti per la presenza, ringraziando in particolare le forze della polizia presenti per l’impegno messo durante la festa di Santa Rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE