La presentazione del candidato regionale FDI Daniele Sabatini, per Rotelli “un motivo d’orgoglio che renderà grande la Tuscia”

dI LUCA BERNARDINI –

VITERBO – Questa mattina alle 12, in Via del Corso 45, è stata presentata al pubblico la sede nuova sede di Fratelli d’Italia per la candidatura di Daniele Sabatini.

Insieme ai deputati Mauro Rotelli e Chiara Colosimo ed al commissario provinciale FDI Massimo Giampieri, il candidato consigliere regionale ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale, per Giampieri “una campagna più che mai entrata nel vivo”.

Secondo Sabatini, Fratelli d’Italia ha creato una squadra che porterà avanti un senso di responsabilità, fondamentale “per rigenerare l’ambiente politico della Regione Lazio”. Sia per lui che per l’altra candidata alla regione Giovanna Fortuna, “bisognerà rimboccarsi le maniche per rimettere insieme i pezzi di questi ultimi dieci disastrosi anni”.

“La rappresentanza è il valore principale della politica, per questo sarà importante raffigurare il territorio del Lazio creando un ambiente sinergico con le altre regioni”. Il candidato consigliere regionale ha poi concluso affermando come “l’obiettivo di Fratelli d’Italia sarà proprio quello di andare a ricreare quella rete relazionale con le altre realtà, ormai scomparsa per colpa della prepotenza delle vecchie amministrazioni”.

Lasciata la parola al deputato Mauro Rotelli, l’incontro è proseguito sulla stessa onda, con l’onorevole che ha delineato le proiezioni di queste elezioni regionali.

“Fratelli d’Italia è al lavoro per rendere possibile una tornata storica, con la Regione Lazio che deve

ritrovare quell’unione con il Governo, un rapporto mancato in questi ultimi dieci anni”.

Il membro della Camera dei Deputati ha poi confermato che “la nostra lista sarà l’unica che porterà almeno due consiglieri regionali al Palazzo della Regione”. Concludendo il suo intervento, Rotelli ha espresso parole al miele per il candidato Sabatini, “una candidatura che inorgoglisce il nostro status, una persona con esperienza pregressa e pronta a lavorare per la Tuscia e la Regione”.

Infine, è intervenuta all’incontro l’ospite della giornata, l’Onorevole Chiara Colosimo, la quale ha affermato che “il radicamento territoriale è la vera forza di Fratelli d’Italia”. Per la deputata, le persone, tutti i cittadini fanno la differenza, soprattutto in un momento delicato come quello della campagna elettorale.

Per la Colosimo, “tutta la squadra del partito è di grande valore. Con la vittoria delle elezioni del 12-13 febbraio, si confermeranno i risultati del duro lavoro di Fratelli d’Italia”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE