La Quercia, un successo la ” Cena sotto le stelle “. Oltre 400 persone al Villaggio Querciaiolo ( FOTO GALLERY )

di FEDERICO USAI

VITERBO – Dobbiamo proprio dirlo nessuno e niente riesce più a fermare la neonata Associazione Villaggio Querciaiolo . Ieri sera nonostante un nubifragio che ha colpito Viterbo e zone limitrofe verso le 18,15,  alla Quercia si è aspettato il momento giusto per la famosa ” Cena sotto le stelle” attesa da tutti e… come per miracolo alle 19,30 la pioggia è terminata e in molti, più di 400 persone, si sono recati al parco ( campo di basket) per partecipare ad una cena indimenticabile. 23cena_sotto_le_stelle_serataNonostante la pioggia delle 18,30, che non ha influenzato affatto gli organizzatori, Roberto Capoccioni con i volontari dell’Associazione culturale ” LA ROSA “, sempre disponibile per chi vuole essere aiutato, con i suoi cuochi e il suo famoso Apetto , ha preparato un catering eccezionale con carni arrosto, salcicce con pancetta cucinate perfettamente.

E così è iniziata la carica dei 400 che ordinatamente in fila, seguendo le istruzione di Mara Zena, Presidente del Villaggio Querciaiolo, hanno atteso per essere serviti da numerosi volontari presenti. Tra il pubblico in fila non è mancata la Sindaca Chiara Frontini che con l’Assessore Aronne e il consigliere Marco Ciorba, ha tranquillamente atteso di degustare i prodotti offerti al Villaggio Querciaiolo.

1cena_sotto_le_stelle_serataMolte le famiglie e i bambini presenti, è stata una festa questa prima ” Cena sotto le stelle ” tutti soddisfatti sia per l’atmosfera familiare che per il rapido servizio di Roberto Capoccioni con il suo team ” LA ROSA ”  è riuscito a servire chiunque  con una velocità incredibile.

Da cronista non rimane che dire : ottimo inizio per la neo nata  Associazione Villaggio Querciaiolo, bravi tutti dal primo all’ultimo dei volontari, ai piccoli uomini che hanno sparecchiato i tavoli, ai grandi uomini che hanno atteso la fine della serata per smontare tutto e lasciare il campo da basket libero. 12cena_sotto_le_stelle_serataBuona musica e balli di molti dei presenti, hanno fatto da cornice ad un quadro splendido dipinto da  Mara Zena, presidente di un’associazione, che ha  ancora in serbo molte sorprese per tutti noi.

FOTO GALLERY

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE