L’A.S.D. Montefiascone si mette a nuovo

di PIETRO BRIGLIOZZI –

MONTEFIASCONE ( Viterbo) – L’inizio dei campionati minori di calcio si avvicina a grandi passi. Tutte le squadre hanno trovato il loro nuovo assetto e gli allenamenti procedono a ritmo serrato.

L’A.S.D. Montefiascone del presidente Lorenzo Minciotti oltre a ricostituire le varie squadre che militeranno nelle varie categorie del calcio dilettantistico, ha ben pensato  a dare un volto nuovo alle infrastrutture che dovranno ricevere gli atleti durante le attività agonistiche. In questo contesto, tenendo conto del profilo igienico, sono stati rinfrescate le tinteggiature di tutti gli spogliatoi, sono stati revisionati tutti i componenti dei  servizi igienici, sono stati rimessi in sesto i fari appendi abiti presenti all’interno di ogni spogliatoio e una particolare attenzione è stata posta sulle stanze riservate a direttori di gara. Non stato trascurato neanche l’aspetto esterno per cui anche le varie facciate sono state ridipinte, cosicché i colori sociali, Giallo-Verde spiccano ovunque, insieme alle nuove bandiere che garriscono al vento.

Anche i campi da giuoco sono stati attenzionati con il rifacimento del pratino nei punti più usurati, e messe nuove reti nelle porte; in alcuni punti è stata riparta anche la recisione perimetrale. Unico neo, lo stato della tribuna centrale dello stadio, la quale dopo il crollo di una piccola parte, intorno alla fine del mese dell’aprile scorso, ancora non è stata risistemata: Essendo proprietà del comune, in molti si aspettavano una maggiore sollecitudine da parte dell’Amministrazione Comunale.

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE