VITERBO – La Tuscia conquista Riccione! La scuola di Judo della palestra Magno capitanata dalla Maestra Maria Mechelli entra nella storia con diversi podi al Campionato Nazionale “Grand Prix Giovanile” svoltasi il 9 e 10 Novembre. Inarrestabili e determinati i ragazzi/e che hanno messo tutto se stessi/e confrontandosi e sfidando avversari da tutto Italia portando a casa un eccellente successo.
1500 gli atleti che hanno partecipato alla competizione provenienti da ogni parte della Penisola. I giovani “leoni” della Magno hanno dato il massimo con Evangelisti Filippo al primo posto nella sua categoria, un argento con Biaggi Roberto e un bronzo per Tosti Martina. Biaggi Riccardo si aggiudica nella Top Ten con un ottimo quinto posto.
Una performance incredibile che proietta i giovani viterbesi a divenire sempre di più il futuro in questa nobile disciplina marziale.









