La sindaca Frontini: “Incontro positivo oggi con i residenti della zona di piazza della Trinità”

VITERBO-La sindaca Chiara Frontini informa sui social: “Si è concluso da poco l’incontro con i residenti della zona di Piazza della Trinità. Un’assemblea produttiva, proficua, senza polemiche ma solo idee per migliorare ancora un’area che è già oggetto di una bellissima riqualificazione. Veniteci, a vederla: entrate in centro e venite a vedere cosa è diventata (e ancora non è finita) quella piazza.
protetto trinita 4Un incontro da cui è emerso certamente un dato: che la passione e l’amore per questa città fanno sempre la differenza, insieme alla competenza tecnica di chi è chiamato a ricoprire ruoli decisionali importanti. Oggi eravamo in tanti, a raccontare eprotetto trinita 6 confrontarci non sul piccolo cabotaggio, non sui balletti della politica a cui eravamo abituati, ma su Viterbo e su come la vogliamo. E questo è esattamente ciò che deve essere, se vogliamo cambiare davvero questa città.
Grazie a tutti i presenti, grazie a Don Giuseppe per l’occasione di confronto, grazie ad Emanuele Aronne e protetto trinita 6Stefano Floris, e anche all’Arch. Gai, il dirigente ai Lavori Pubblici del comune, che stasera fino a quest’ora è stato al nostro fianco per illustrare il progetto.
È un onore essere il Sindaco della città che ho visto stasera: aperta al dialogo, rispettosa, positiva, proattiva. Così faremo, tutti insieme, la differenza”.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE