La squadra della Fc Viterbo presentata alla cena dei facchini con una sorpresa (VIDEO)

di ALESSANDRO PIERINI-

VITERBO- Si è svolta questa sera la presentazione della squadra gialloblu alla città intera durante la terza cena dei Facchini di Santa Rosa.

Dopo la presentazione al Comune di Viterbo alla presenza della Sindaca Chiara Frontini, la FC Viterbo si è presentata alla città intera durante la terza cena dei Facchini di Santa Rosa.
Sono stati presentati tutti i componenti della rosa guidata da mister Puccica con una sorpresa finale, riguardante le maglie da gioco. Un pensiero all’inizio del Presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini padrone di casa insieme alla Sindaca Chiara Frontini: “Spero vengano tanti tifosi allo stadio, i primi saremo noi! Sosteniamo noi tutti questa rinascita calcistica di Viterbo!”

A seguito di Mecarini ha dato il suo contributo Gianni Patrizi, uno dei due patron della FC Viterbo: “Abbiamo sposato questo progetto con entusiasmo, non mancando di essere chiari con le nostre possibilità.
Il progetto ha come obiettivo primario di giocare all’Enrico Rocchi e tornare a fare calcio in quello stadio bellissimo. Cercheremo assolutamente di fare il meglio possibile per Viterbo!”

La squadra è stata poi presentata con gli effettivi della rosa completa sul palco, chiamati uno ad uno.
Qui una sorpresa! Oltre alle maglie da gioco presentate oggi in Comune con la Sindaca Frontini, sono state svelate anche due celebrative: la prima, completamente nera con Leone in oro, in ricordo della Coppa Italia Serie C vinta nel 2019; la seconda completamente bianca con la scritta “Dies Natalis” nel fronte e nel retro il profilo che ricalca la Macchina di Santa Rosa che sfilerà il prossimo 3 settembre.

La presentazione della squadra gialloblu si è conclusa con i ringraziamenti ed una promessa finale: tutti all’Enrico Rocchi per sostenere la FC Viterbo!

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE