La squadra di Viterbo 2020 continua a crescere

VITERBO- “Viterbo 2020 continua a qualificare la squadra: da oggi, grazie alla disponibilità di Stefano Polacchi, è attivo un nuovo gruppo di lavoro dedicato alle politiche agroalimentari e alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche”.
Lo scrive Chiara Frontini sulla sua pagina Facebook, che aggiunge: “Un grande professionista, Stefano: classe 1961, nasce nel cuore della Tuscia viterbese e dopo la maturità classica si laurea in Giurisprudenza. Inizialmente ha seguito le orme del padre avvocato, Marcello Polacchi, ex presidente della Provincia di Viterbo. Si è indirizzato poi sul fronte della comunicazione, diventando giornalista professionista fino alla nomina di caporedattore, ruolo che ricopre al Gambero Rosso, dove lavora dal 2000 occupandosi della rivista mensile e della guida Oli d’Italia.
In Viterbo Venti Venti ci sono cittadini che mettono a disposizione la propria professione per il bene comune della nostra città. Grazie alla vostra volontà di contribuire allo sviluppo di questa splendida città, continuiamo il nostro lavoro per Viterbo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE