La trasparenza come obiettivo strategico prioritario, uno dei punti del programma del candidato sindaco Marco Cadorna

VITERBO – Riceviamo da Viterbo Libera per Marco Cardona Sindaco, Per l’Italia con Paragone – ItalExit Viterbo e pubblichiamo: “#ViterboLibera dalla nebbia che offusca la pubblica amministrazione e tutte le sue scelte”. È questo uno dei punti principali del programma che il candidato Sindaco Marco Cardona per Italexit Viterbo sottolinea con determinazione.

 “Vogliamo la trasparenza, e una volta eletti faremo una fotografia su quello che è stato fatto e su quello che ancora è da fare. Ogni anno, come dichiarato anche nel programma elettorale, andremo a produrre un documento di bilancio suddiviso in macro aree, comprensibile per tutti, anche per chi di bilancio non se ne intende, per fare capire ai cittadini per cosa vengono spesi i soldi pubblici e come entrano”.

Viterbo Libera vuole restituire a tutti i cittadini il diritto di accesso ai documenti amministrativi in versione semplificata e agevolata avendo cura in primis degli interessi di famiglie e imprese, facendo della trasparenza un obiettivo strategico prioritario”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE