La Ust Cisl di Viterbo ha aderito all’iniziativa promossa dal centro polivalente del Pilastro acquistando numerose calze della Befana

VITERBO- La UST Cisl di Viterbo, guidata dalla neo Segretaria Generale, Elisa Durantini, ha aderito all’iniziativa promossa dal Centro Polivalente del Pilastro, associato all’Anteas, ente di volontariato del Fnp Cisl di Viterbo, acquistando numerose calze della Befana, preparate da chi ha ideato e creato la calza più lunga del mondo.
L’acquisto è stato possibile anche grazie al contributo delle diverse categorie presenti nel territorio, Fnp, Fisascat, Filca, Cisl Fp, Cisl Scuola, Femca, Fai, Fim, Fit, Slp,First.
Le calze acquistate sono state donate ai bambini del reparto pediatrico dell’Ospedale Belcolle, alla Casa Famiglia di Pianoscarano, all’Emporio Solidale di Santa Barbara e alla Caritas di Viterbo.
La UST Cisl di Viterbo, in occasione di queste festività natalizie, ha voluto essere vicina a chi, in questo momento, vive una situazione ancor più difficile rispetto al resto della comunità: un piccolo gesto che vuole solo regalare un sorriso.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE