La UST Cisl e la Fisascat Cisl di Viterbo esprime soddisfazione per l’apertura del nuovo parco termale al Paliano

VITERBO – La UST Cisl e la Fisascat Cisl di Viterbo vogliono esprimere la loro soddisfazione per l’apertura del nuovo parco termale al Paliano.
In più occasioni abbiamo ribadito quanto possono essere di fondamentale importanza il turismo e il termalismo per il nostro territorio. Settori che possono offrire ampi margini di lavoro e progresso. La città di Viterbo e la sua provincia possono diventare mete di viaggi grazie alle eccellenze che hanno la fortuna di possedere, e le acque termali ne fanno parte a pieno titolo.
Rappresentano la carta in più che il nostro territorio può giocare rispetto ad altre limitrofe importanti località turistiche. Fra l’altro, il nostro territorio può contare su un bacino di possibili utenti/turisti molto vasto, trovandoci a poco più di 80 chilometri dalla capitale.
Siamo convinti che il nuovo parco termale possa diventare una fonte di occupazione stabile, di lavoro di valore, di cui oggi c’è estremo bisogno.
Auspichiamo che sia solo il primo di tanti progetti che possano contribuire al rilancio della nostra città e della nostra provincia.
Segr. Gen. UST Cisl Segr. Gen. FISASCAT Cisl
(Elisa Durantini) (Guido Calà)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE