La Vicus Ronciglione scenderà in campo contro l’Oriolese sabato 30 novembre

RONCIGLIONE (Viterbo) – La Vicus non perde tempo e nella settimana odierna il gruppo di Mister Francesco Fiorelli si sta preparando al meglio per il prossimo incontro di campionato. Sabato 30 alle ore 14:30 scenderanno in campo fuori casa contro l’Oriolese cercando di portare a Ronciglione i 3 punti che la terrebbero in alto in classifica e lottare per il titolo.
“Siamo una squadra giovane, ma la nostra voglia di sorprendere è grande. Ogni allenamento lo affrontiamo con entusiasmo e determinazione, consapevoli dei nostri mezzi. Dopo Trevignano ora il nostro obiettivo é di raggiungere la seconda vittoria consecutiva e trovare una continuità nei risultati. Il mister e la società ci stanno vicini ogni settimana e abbiamo il dovere di ripagare la loro fiducia” – così commenta il numero 10 e leader tecnico dei leoni roncionesi Django Cardenas nel “suonare” la carica ai suoi compagni di squadra, carichi per la prossima giornata di campionato.

“Contro il Trevignano ho rivisto la nostra Vicus” – dichiara il Direttore Sportivo Avv. Marco Marcucci – “Un gruppo di ragazzi grintosi , che si aiutano l’uno con l’altro soprattutto con la voglia di fare bene e portare a casa sempre il miglior risultato. Era necessario farlo subito, e questo non solo per accantonare immediatamente la brutta parentesi “sutrina”, ma soprattutto per ritrovare il giusto entusiasmo per affrontare al meglio le prossime impegnative sfide”.

Continua il ds della Vicus “Ci sono ragazzi che si stanno inserendo sempre di più all’interno di un ossatura di squadra già ben delineata lo scorso anno, e questo mix di “vecchi” e “nuovi” sta diventando sempre più interessante e competitivo di partita in partita. Ora, tra squalifiche e infortuni ci saranno anche dei rientri importanti, che potranno darci una grossa mano sin da sabato contro l’Oriolo, aspettando il derby casalingo con il Caprarola. Ad Maiora Vicus”

La Vicus è pronta e il “leone” rossoblù è pronto a regalare ai propri tifosi e sostenitori una splendida performance sia sportiva e sia umana.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE