RONCIGLIONE ( Viterbo) – Entusiasmo e cuore: la Vicus vince una partita esilarante dopo una rimonta che definirla pazzesca è poco. I leoni rossoblù scendono in campo davanti la propria tifoseria contro un Trevignano agguerrito.
Nei primi 30 minuti di gioco la squadra di mister Fiorelli domina grazie ad un’ottima prestazione dei suoi che però subiscono il goal della squadra ospite mandando giù di corda i padroni di casa.
Inizia il secondo tempo con una Vicus sconsolata ma determinata a ribaltare la situazione: al 60° Menicocci pareggia con un colpo di testa in piena area. Al 62° la Vicus si scatena: Santoro porta in vantaggio i rossoblù con una grande rete in buca all’angolo opposto dalla parte destra dell’area di rigore.
Al 70° Gulinelli firma il 3 a 1 mettendo definitivamente a k.o. gli ospiti. Una vera e grande ripartenza dei leoni di Ronciglione con una splendida rimonta portando il Valerio Ginnasi in delirio con tutti suoi tifosi.
Grande ottava giornata per la Vicus Ronciglione che a partite da lunedì è pronta a preparare un’altra grande prestazione contro l’Oriolese nella prossima gara.