La Viterbese non si ferma: battuto anche il Certosa!

di ALESSANDRO PIERINI –

VITERBO – La Viterbese non vuole fermarsi e batte anche il Certosa 2-1 in casa!
All’Enrico Rocchi va in scena una rimonta dove i gialloblu devono rimontare il risultato: sotto di un gol nel primo tempo, acciuffano il pareggio prima del riposo e poi mi segnano il gol vittoria appena tornati in campo per il secondo tempo!

Mister Gardini conferma il 4-2-3-1 consueto, inserendo Mielle dal primo minuto per l’indisponibilità di Pesce.
Il primo tempo non vede gol prima del 38°, quando Montesi trova la conclusione vincente e porta in vantaggio gli ospiti!
La Viterbese non si scompone e prima del riposo riequilibra il risultato grazie a Iurato, bravo a bruciare il portiere con un pallonetto e pareggiare il risultato!

Nel secondo tempo la Viterbese torna in campo e passa avanti con Capuano, bravo a trasformare un rigore concesso dal direttore di gare per un fallo di mano molto contestato dai neroverdi.

La gara è viva ed i certosini non si arrendono, chiudendo nel finale la Viterbese nella propria metà campo, ma non trovando lo spunto vincente per riequilibrare il risultato!

Il match si conclude con i 3 punti per la squadra di mister Gardini! Ora la Viterbese è a quota 28 punti: -7 dal secondo posto che vale i playoff occupato dalla Maccarese; -8 dalla testa della classifica dove si trova il Valmontone, avversario casalingo tra due settimane all’Enrico Rocchi.

La Viterbese, prima del match contro i giallorossi primi in classifica, sarà attesa dalla trasferta insidiosa in casa della Romulea domenica prossima 19 gennaio.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE