La voce degli Hotel Supramonte ospite di Tali e Quali Show nei panni di De André

di DIEGO GALLI –

Appuntamento in tv con “Tali e quali Show”, sabato 29 gennaio alle 21, per Luca Cionco, voce del noto gruppo Hotel Supramonte. Ad annunciare la notizia è lo stesso cantante via social, che da anni incanta con la sua band i moltissimi fan di Fabrizio De André.

Ovviamente, saranno proprio i panni del celeberrimo cantautore genovese quelli che sabato prossimo dovrà rivestire Cionco nel noto programma di Rai1.

Gli Hotel Supramonte, ospiti negli anni di numerosi eventi, come Caffeina 2017, hanno accresciuto la loro popolarità nel tempo, conquistando sempre più fan e riempendo sale e teatri, spesso anche fuori dalla Tuscia.

“Nel 2017 ci chiamò Caffeina chiedendoci se volevamo esibirci sul palco di Piazza S. Lorenzo a Viterbo con Neri Marcorè – ricorda Luca Cionco in una passata intervista – Inutile dire che eravamo sia entusiasti che increduli, eppure, il concerto andò benissimo. La piazza era gremita e il pubblico rimase fino all’ultimo per sentirci cantare e suonare. Fu un’emozione davvero unica”.

Recentemente, la band-tributo a De André si era esibita al Teatro Caffeina lo scorso sabato 15 gennaio 2022.

Allora, pronti a sintonizzarci su Rai1, per supportare la voce della Tuscia nella sua prossima esibizione.

Un frame della recente esibizione degli Hotel Supramonte al Teatro Caffeina
Print Friendly, PDF & Email