La XVI edizione della Città a colori, il risveglio di un evento multicolore e multiculturale (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Il sole, quasi estivo, illumina tutti i colori del Festival del Volontariato che si sta svolgendo a Valle Faul in Viterbo. Fin dalle prime ore di questa domenica mattina 28 maggio, circa 50 associazioni hanno allestito il loro spazio, e rimarranno fino al tramonto per illustrare al pubblico le loro attività.
Un ringraziamento alla Croce Rossa Italiana, (comitato provinciale di Viterbo) Un’industria, Associazione Volontari Polizia di Stato e Scuola Marescialli Aeronautica Militare che si sono la citta a colori 27 (2)adoperati per l’ottima riuscita dell’evento.
“Questa giornata rappresenta la festa finale della settimana del Volontariato, che per le avversità del tempo, si sarebbe dovuta festeggiare il 14 maggio. Una festa per ringraziare il mondo del volontariato che ci sostiene, si adopera in qualsiasi circostanza per il bene comune”
Con queste parole, Domenico Arruzzolo, Presidente dell’Associazione Viterbo con Amore Onlus, ha accolto la sindaca Chiara Frontini e un gruppo di assessori e consiglieri comunali che hanno portato testimonianza di una città ,Viterbo, sempre presente per fini di solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE