L’Acqua&Sapone Roma riceve il Cuneo nel recupero della prima di ritorno

ROMA – Archiviata la doppia sfida con le corazzate Monza e Novara, è già tempo di tornare in campo per l’Acqua&Sapone Roma Volley Club.

Altro match in arrivo al Pala Eur di Roma. Domani sera, andrà in scena il recupero della partita con la Bosca S. Bernardo Cuneo, valida per la 14ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1, prima di ritorno, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 9 gennaio.

La formazione cuneese, settima con ventisette punti all’attivo, arriva dalla vittoria al quinto set sulla Reale Mutua Fenera Chieri.

Particolare attenzione andrà fatta all’opposta Lucille Gicquel, ex Imoco Volley Conegliano nel Campionato 2020/2021 oltre a Federica Stufi, centrale cuneese ex Igor Gorgonzola Novara, Campionato 2018/2019 ed ex Casalmaggiore dalla stagione che va dal 2019 al 2021, giocatrice temibile nei primi tempi sotto rete.

In casa Wolves, sarà fondamentale portare l’intera posta in palio.

Per ovviarlo occorrerà anche scrollarsi di dosso l’ultimo momento e sin dalle prime battute, impostare nel proprio scacchiere di gioco, tutte le potenzialità.

Contro la Bosca S. Bernardo Cuneo, le capitoline ci si giocheranno uno dei primi step per allontanare e poter mettere alle spalle le ultime uscite, dove a mancare sono stati i punti in classifica.

Alta concentrazione al match di mercoledì per improntare battuta dopo battuta, qualcosa di importante.

Domani, mercoledì 2 marzo, sarà una serata tutta da vivere al Pala Eur di Roma, con Acqua&Sapone Roma Volley Club – Bosca S. Bernardo Cuneo, una di fronte all’altra.

Fischio d’inizio alle h 19:30. Le capitoline sono pronte per il recupero di Campionato, per ripartire dall’ottimo primo set conquistato nel match di soli tre giorni fa, con Novara.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE