L’Active Network impegnata ad Aversa

VITERBO – Domani torna il campionato per l’Active Network impegnato nella trasferta di Aversa per sfidare il Napoli di Mister Colini. Appuntamento alle 20.30 con i ragazzi di Monsignori chiamati ad allungare la striscia positiva. Queste le parole del tecnico alla vigilia del match: “Si torna a giocare dopo la sosta: lo facciamo dopo aver chiuso il 2024 con una bella vittoria che ci voleva sia per la nostra classifica che per rafforzare le nostre convinzioni e la nostra autostima. Ma lo facciamo contro il peggior avversario che in questo momento potessimo incontrare. Conosco molto bene Fulvio Colini il suo orgoglio e la sua grande mentalità che sa trasferire come nessuno alle sue squadre.
Ci attende un impegno che ci esalta per le qualità e il blasone dei nostri avversari”.
Dei suoi ha detto: “La squadra nelle ultime partite oltre a confermare il buon livello di prestazioni che ci ha contraddistinto per tutto questo girone di andata è diventata più concreta e soprattutto più attenta a quei dettagli che ci stavano penalizzando in termini di risultati”.
Ecco che gara si aspetta: “Domani sarà per noi un banco di prova anche e soprattutto dal punto di vista della personalità, mi aspetto un Active che al cospetto di una delle indiscusse regine di questo campionato mostri con orgoglio le proprie qualità”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE