L’Air Show Ritorna a Ladispoli: le Frecce Tricolori faranno nuovamente spettacolo nei cieli

di REDAZIONE-

LADISPOLI (Viterbo)- L’attesa è finita per gli appassionati di aviazione e per gli abitanti di Ladispoli: le Frecce Tricolori faranno di nuovo vibrare i cieli della città con le loro evoluzioni acrobatiche mozzafiato. È l’annuncio ufficiale del sindaco Alessandro Grando, che ha condiviso la lieta notizia appresa dal sito istituzionale dell’Aeronautica Militare.

“Con grande gioia posso finalmente annunciare che la pattuglia acrobatica nazionale tornerà a sorvolare i cieli della città di Ladispoli. La conferma che stavamo aspettando è apparsa sul sito istituzionale dell’Aeronautica Militare”, ha dichiarato il sindaco Grando nell’annunciare l’atteso appuntamento con l’Air Show 2024, che vedrà le Frecce Tricolori esibirsi il prossimo 22 settembre.

“Sarà la terza volta che avremo l’onore di ospitare le Frecce Tricolori, uno dei simboli più amati della nostra nazione. Già nel 2018 e nel 2019, hanno regalato uno spettacolo memorabile alle decine di migliaia di spettatori accorsi da tutta Italia”, ha aggiunto il sindaco, rivolgendo un sentito ringraziamento all’Aeronautica Militare per aver concesso nuovamente l’opportunità di organizzare questo prestigioso evento.

La città di Ladispoli si prepara quindi ad accogliere con entusiasmo il ritorno delle Frecce Tricolori, aspettando con trepidazione di ammirare nel cielo il tricolore più grande e più bello del mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE