L’alta marea porta a galla i rifiuti

SENIGAGLIA – Continuano gli interventi di riqualificazione dei Ministri Volontari nella zona del Porto di Senigallia. Anche questo pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology di Senigallia si sono organizzati per un intervento di riqualificazione della città.

Questa volta si sono recati sull’area nei pressi del Porto di Senigallia, dove l’alta marea ha portato a galla i rifiuti che erano presenti in mare. Infatti, i volontari hanno raccolto moltissima plastica, vetro e lattine. Diversi i ringraziamenti dei passanti con molta approvazione e sostegno per l’iniziativa. I Ministri Volontari, ormai attivi tutti i da anni nella città anconetana, si sono occupati di diverse aree della città, ripulendo anche la litoranea, giardini pubblici e aree verdi.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni chiama il numero 392.895.4875 (Samuel) o scrivi un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE