“L’amante” al Teatro San Leonardo di Viterbo, il 6 febbraio

VITERBO – Con l’arrivo del mese di febbraio, il Teatro San Leonardo inaugura la nuova rassegna cinematografica, quella del ciclo tematico “Gli amanti”.

Teatro San Leonardo

Durante il mese di febbraio, i  film che verranno proiettati in sala ogni martedì alle 21.00 proveranno a raccontare l’amore, ma non da un punto di vista usuale e -talvolta- neanche troppo ordinario, proprio per regalare a tutti un nuovo modo di scoprire se stessi in relazione a un sentimento su cui ogni Arte si è sempre interrogata.

Il primo film che aprirà il ciclo di proiezioni martedì 6 febbraio alle 21.00 sarà “L’amante”, diretto da Jean-Jacques Annaud.

Il film è tratto dal celebre romanzo di Marguerite Duras e racconta la storia di un amore che prova a superare le rigide convenzioni sociali di un Paese diviso a metà tra povertà e ricchezza, materia e spirito.

Gli scenari poetici e vasti dell’Indocina faranno da cornice alle scoperte di una giovane donna che comprenderà cosa il forte sentimento dell’amore è costretto a lasciare andare via per sempre e cosa invece è destinato a restare.

Costo del biglietto: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 Sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00)
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE