Lapo un cuore che sogna la libertà

Quanto costa poter annusare l’aria, sentire il tocco leggero dell ‘ erba sotto le zampe, poter guardare uno spicchio di mondo aldila’ di quell’oscuro cancello? Questo si sarà domandato Lapo prima di avventurarsi per le strade di un piccolo paese della campagna romana. Ma a volte questo desiderio innocente puo’ costare davvero tanto ad un cane puo’ costargli la vita stessa.
E’ questo che e accaduto e che accadrà a Lapo, “ribelle” meticcio derivato labrador, se non troviamo per lui con urgenza una bella adozione, perche’ si sa’… i cani come lui, maschi, di taglia grande ed adulti SONO DESTINATI IL PIU DELLE VOLTE A MORIRE IN CANILE SENZA CHE NESSUNO MAI GLI PORGA UNA SOLA CAREZZA.
LAPO e’ cane di proprietà, rinvenuto sprovvisto di microchip e di medaglietta, e mai reclamato, anno di nascita presunto 2015 E’ UN CANE VVACE E CURIOSO, MOLTO COLLABORATIVO E CON UN FORTE BISOGNO DI AFFILIAZIONE, va d’accordo con i cani dell’altro sesso, non con i maschi, da testare con i gatti, ABITUATO AL GUINZAGLIO .
Lapo Si trova a Roma e si affida vaccinato, chippato e castrato in tutto il centro e nord Italia previa compilazione questionario preaffido, colloquio conoscitivo e firma sui relativi moduli di pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo. No solo giardino ma come vero membro della famiglia. In attesa di una bella adozione o stallo gratuito nel frattempo CERCHIAMO ANCHE GENITORI A DISTANZA DISPOSTI A PAGARE A LAPO UNO STALLO.
Per info Giovanna Riccardelli 366/2522013 giovannariccardelli@gmail.com 329/2421255 solo w app.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE