RIETI – Nei giorni scorsi si è svolta una breve cerimonia per salutare il Luogotenente carica speciale Piscopo Gennaro e l’Appuntato Scelto qualifica speciale Nocelli Gino che hanno lasciato il servizio attivo.
Il Luogotenente c.s. Piscopo, originario di Napoli, si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1984. Ha prestato servizio presso la Stazione di Sora e all’Aliquota Radiomobile di Sora, poi al Nucleo Informativo di Rieti dove ha prestato servizio finora.
Nel corso della lunga carriera gli è stata concessa l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
L’Appuntato Scelto q.s. Nocelli, originario di Cittaducale (RI), si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1989. Ha prestato servizio presso le Stazioni di Misano Adriatico, Cattolica e Borbona, successivamente, al Nucleo Informativo di Rieti ed infine all’Ufficio Comando del Provinciale di Rieti, dove ha concluso la sua carriera professionale.
I due militari sono stati ricevuti, unitamente ai rispettivi Comandanti, dal Comandante Provinciale di Rieti che ha consegnato loro una pergamena quale riconoscimento per il lavoro prestato nel corso della carriera e per la serietà e impegno con cui hanno fatto fronte alle molteplici esigenze di servizio, segno dell’attaccamento ai valori fondanti dell’Arma.
A loro e alle rispettive famiglie i più sinceri auguri da parte di tutti i Carabinieri della Provincia di Rieti.
L’Arma dei Carabinieri saluta il Luogotenente c.s. Piscopo Gennaro e l’Appuntato Scelto qualifica speciale Nocelli Gino che lasciano il servizio attivo
Articoli correlati
-
Rieti. I Carabinieri arrestano un 57enne per minaccia aggravata e lesioni personali nei confronti della ex compagna
-
Rieti. I Carabinieri denunciano un uomo per detenzione di droga finalizzata allo spaccio
-
Rieti. Bilancio dei Carabinieri del 2024. Calano i reati perseguiti dall’Arma in provincia. In forte aumento arresti e denunce
-
Rocca Sinibalda. I Carabinieri denunciano due persone per truffa ai danni di una ragazza del luogo