L’artista viterbese Arialdo Miotti espone al Castello di Alviano

di MARIELLA ZADRO –

ALVIANO ( Terni) – Il presidente dell’ associazione culturale Tusciart Italia Eventi GianMarco Merlani, alla presenza del sindaco Giovanni Ciardo, inaugureranno sabato 5 agosto alle ore 19:00, presso i saloni del castello di Alviano (tr) la personale dell’artista viterbese Arialdo Miotti.

Nato a Viterbo Arialdo, è un personaggio inafferrabile, inquieto in continua ricerca di qualcosa che forse ha già trovato; un artista verace che crea dal nulla un punto di vista originale sul mondo.

 Le sue opere sono creatività pura, senza barriere, completamente libero dai retaggi della società.

In un’intervista, della pittrice Este Campese, l’artista comunica il messaggio che vuole trasmettere al pubblico attraverso le sue opere:

“Con la mia Arte desidero trasmettere il senso della libertà, la spensieratezza, ma anche un momento di riflessione “.

La sua opera è bella, delicata ma impetuosa al tempo stesso, basta ricordare       WC DOG, Marte e Marta, Due Teste sono meglio di una.

Se dovessimo accostare un artista alla sua figura non possiamo non pensare all’irriverente Piero Manzoni.

La mostra, ad ingresso libero, si protrarrà fino al 20 agosto 2023 e sarà visitabile nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:30 alle ore 19:30.

Per ulteriori informazioni contattare Galleria Chigi, via Cavour, n.6 0110 Viterbo, mob. 378.3047520 / infogalleriachigi@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE