L’Assessore Angeletti ricorda i servizi attivi a sostegno dei cittadini

Dalla consegna a domicilio dei farmaci e della spesa , al supporto telefonico, senza omettere l’erogazione dei bonus spesa e la distribuzione dei pacchi alimentari , sono questi alcuni servizi attivati dal Comune di Civita Castellana al fine di fronteggiare il coronavirus, emergenza sanitaria globale che da qualche mese coinvolge intere popolazioni.
«In questo particolare momento l’ Ufficio Servizi Sociali è stato chiamato a una prova di lavoro ancor più incessante e impegnativa soprattutto nella fase progettuale .
Riceviamo numerose telefonate al giorno: richieste di prenotazione per i servizi offerti, informazioni, segnalazioni o anche a semplici sfoghi, che in questo momento sono del tutto comprensibili».
“Un ringraziamento particolare intendo estenderlo per l’importante lavoro di progettazione e di assistenza alle fasce fragili della nostra comunità cittadina a tutto il mio staff dell’assessorato ai servizi sociali, nelle persone di Roberta Fegatello, Paola Evangelisti , Katiuscia Pacini , Chiara Emili , Orietta Moretti , coordinate in maniera eccellente dalla Responsabile dell’Area 5 Dottoressa Elisabetta Montanari” .
Non posso non dimenticare nei ringraziamenti i Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza , la Polizia Locale, la Croce Rossa Italiana, l’ Ekoclub Internatinal e le Tigri Bianche della Protezione Civile , che stanno fattivamente supportandoci nella buona riuscita delle attività proposte dall’Assessorato ai Servizi Sociali .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE