L’assessore Bonaccorsi al Parco di Vulci con il consigliere Mazzoni: “Il Pd punta allo sviluppo del territorio”

MONTALTO DI CASTRO (Viterbo) – Ieri  il segretario del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana, nonché Consigliere comunale, Quinto Mazzoni, ha accompagnato l’Assessore  al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi,  in una visita guidata presso il Parco di Vulci, alla presenza degli Amministratori del Comune di Montalto di Castro e al Sindaco del Comune di Canino, Lina Novelli.
“Il Partito Democratico ed i suoi esponenti – fa sapere lo stesso Mazzoni – puntano allo sviluppo del territorio, qualunque sia  il colore politico alla guida dei Comuni”.

Il Consigliere PD Mazzoni ha espresso soddisfazione e ringraziato  l’On. Bonaccorsi per la sua presenza e per la vicinanza al territorio: “Sono rimasto ammaliato dalle bellezze del Parco naturalistico archeologico  di Vulci  e del Castello, grazie anche alle spiegazioni dell’ archeologo Emanuele Eutizi , che, con passione e professionalità, ci ha accompagnato nella visita guidata al parco. Bellissima anche la visita guidata al Castello di Vulci, dove, all’interno è presente il museo – poi conclude – Spero che il Parco possa diventare una delle attrazioni più  importanti della nostra regione, portando sviluppo  nel nostro paese,  valorizzando, nella maniera più appropriata,  le nostre bellezze, vera ricchezza del territorio, in cui viviamo”.

Print Friendly, PDF & Email