Università Unimarconi

L’Assessore Comunale Rocco Siminelli aderisce a Forza Italia: dichiarazione del Presidente del Gruppo Provinciale

FROSINONE – Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, esprime grande soddisfazione nell’annunciare l’adesione dell’Assessore Comunale di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli, che si unisce dopo il collega Achille Longo, alle file del partito. “L’Assessore Simonelli, – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia.”

“È con grande entusiasmo che accogliamo il suo ingresso nel nostro partito. La sua decisione di unirsi a Forza Italia è un segno chiaro del riconoscimento dei nostri principi fondamentali e del nostro impegno per il bene comune. L’Assessore Simonelli porta con sé un bagaglio di competenze e un profondo senso di responsabilità che arricchiranno ulteriormente il nostro gruppo.”

Il Presidente Quadrini ha voluto sottolineare il potenziale di crescita del partito, affermando: “Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione. Forza Italia continua a crescere grazie all’impegno di ognuno di noi rafforzando la nostra missione di servire al meglio i cittadini e promuovere i valori della libertà, della giustizia sociale e dell’unità nazionale.”

Quadrini conclude con un ringraziamento personale all’Assessore di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli – “Rivolgo a nome di tutto il Gruppo Provinciale di Forza Italia un sentito ringraziamento all’Assessore Simonelli, per aver scelto di condividere il suo percorso politico con noi. Siamo certi che insieme realizzeremo grandi cose per il nostro paese.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE