VITERBO – “Con una certa emozione e grazie all’associazione Apici (numero verde 800969999, associazione di promozione sociale che si occupa di assistenza disabili, consulenze legali per agevolazioni fiscali e trasporto assistito), che mi accompagna in tutti i miei spostamenti per le mie terapie, presieduta da Michela Troscia, sono andata ad Amatrice per la consegna dell’assegno a Claudia Mozzetti (di 2 mila euro, ndr.), la quale il prossimo mese aprirà la sua nuova attività di ristorazione”. Lo comunica Patrizia Coppa dell’associazione Itinerando.
La tavola calda a pranzo offre amatriciana e gricia, che non mancheranno mai, ma si alterneranno anche primi piatti come lasagne, cannelloni, agnolotti e cappelletti mentre si avrà ogni settimana un piatto tipico delle altre regioni italian: Idem per i secondi piatti: ogni giorno si potrà trovare la scelta almeno tra due diversi.
Per la sera sarà dato più spazio ai fritti ed al famoso “1000 calorie amatriciano” con panini fatti da Claudia che spazieranno dal sandwich al maxi hamburger gourmet…. E non mancherà mai la pizza romana! Insomma, un posto per i golosi e per chi vuole mangiar bene e sano, magari dopo una bella passeggiata tra i monti di Amatrice.