L’avv. Giacomo Barelli aderisce a Forza Italia

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “L ‘avvocato Giacomo Barelli, membro dell’assemblea nazionale di Azione, ha annunciato ufficialmente il suo passaggio a Forza Italia. Barelli, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di segretario provinciale di Azione per la provincia di Viterbo, ha deciso di lasciare il partito di Carlo Calenda per unirsi alle file degli azzurri, motivando la sua scelta con il desiderio di rafforzare un’area politica liberale e moderata in chiave europeista e contro gli estremismi.

“Ho scelto Forza Italia perché credo sia il partito che meglio rappresenta i valori dell’europeismo e della moderazione liberale di cui il nostro Paese ha bisogno,” ha dichiarato Barelli. “Oggi più che mai è fondamentale sostenere una politica equilibrata che guardi all’Europa e che si opponga a tutti gli estremismi perfettamente rappresentata dal Segretario nazionale il ministro degli esteri Antonio Tajani “

Il passaggio di Barelli a Forza Italia rappresenta un rinforzo importante per il partito a livello comunale e provinciale

“Accogliamo con entusiasmo Giacomo Barelli nelle fila di Forza Italia. Così Fabrizio Purchiaroni commissario di forza Italia a Viterbo La sua esperienza politica e la sua conoscenza delle problematiche locali rappresentano un valore aggiunto per il nostro partito e per il nostro territorio. Barelli ha sempre dimostrato un grande impegno verso la comunità viterbese, e siamo certi che, con il suo contributo, riusciremo a portare avanti iniziative significative per lo sviluppo della nostra città .”

“L’ingresso di Barelli in Forza Italia prosegue il Presidente della Provincia Alessandro Romoli è un segnale di grande fiducia verso il nostro progetto politico e verso la volontà di dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Sono sicuro che, con il suo contributo, riusciremo a consolidare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, lavorando insieme per un futuro migliore per Viterbo e per la nostra provincia

“L’arrivo di Giacomo Barelli conclude l’onorevole Francesco Battistoni rappresenta un valore aggiunto per Forza Italia a Viterbo. La sua profonda conoscenza delle dinamiche locali e il suo impegno per la città saranno fondamentali per rafforzare la nostra azione politica sul territorio. Con Barelli e con tutto il partito di Viterbo lavorare ancora meglio per rispondere alle esigenze dei cittadini viterbesi. Benvenuto, Giacomo!”

Avvocato Giacomo Barelli

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE