di CHIARA TOSARONI –
CIVITAVECCHIA ( Viterbo) – Civitavecchia ospiterà un nuovo evento della rete di artigianato artistico Lazio Artigiana. Sabato 23 novembre, alle ore 16, si terrà un imperdibile appuntamento presso la Selleria Altieri, in Via Gondar 1/b.
La Selleria Altieri, specializzata nella produzione di articoli da selleria con pellami della migliore qualità , aprirà le sue porte al genio creativo del couturier e fashion designer Franco Ciambella. Ciambella, oltre ad essere un rinomato direttore creativo, è docente presso prestigiose istituzioni come l’Istituto Europeo di Design (IED) e l’Accademia di Belle Arti di Viterbo (ABAV).
Durante l’incontro, il pubblico avrà l’occasione di assistere a un confronto tra due maestri dell’artigianato e della moda, uniti dalla passione per il lavoro manuale e la qualità. Altieri, con la sua esperienza nell’arte della selleria, e Ciambella, con il suo talento nel dare vita a collezioni che combinano eleganza e innovazione, offriranno uno spaccato autentico e affascinante sui processi creativi e produttivi.
L’appuntamento è gratuito, ma per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.lazioartigiana.it.