Lazio, dal 16 al 19 novembre modifiche alla circolazione ferroviaria tra Ostiense e Fiumicino Aeroporto

ROMA – Dal 16 al 19 novembre la circolazione dei treni Regionali e Frecce subirà delle modifiche a causa dei lavori di manutenzione di alcuni ponti ferroviari tra le stazioni di Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto sulla linea FL1 Orte –Fiumicino Aeroporto.

I treni della linea FL1 termineranno la corsa nelle stazioni di Roma Tiburtina o Roma Ostiense e il servizio del Leonardo express sarà sospeso. I treni Frecciarossa da e per Fiumicino Aeroporto saranno soppressi tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto.

Per le tratte cancellate sarà prevista una rimodulazione dell’offerta che sarà effettuata da bus no stop da Roma Termini e da bus con fermate intermedie da Roma Ostiense.

Alcuni collegamenti notturni da Fiumicino Aeroporto saranno effettuati con bus fino a Poggio Mirteto.

La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente nelle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per fornire informazioni utili per i viaggiatori. Le biglietterie delle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto saranno regolarmente aperte secondo i consueti orari.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE