Lazio, difensore civico si complimenta con presidente Aurigemma per elezione a coordinatore conferenza presidenti

Dopo il voto di ieri che ha conferito il nuovo incarico al presidente del Consiglio regionale del Lazio. Dopo l’elezione di Antonello Aurigemma, presidente del Consiglio regionale del Lazio, alla carica di coordinatore della Conferenza dei presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni delle Province Autonome, Il Difensore civico della Regione Lazio nonché Presidente del Coordinamento Nazionale dei Difensori Civici Italiani, dott. Marino Fardelli, ha voluto formulare gli auguri di buon lavoro al neoeletto.

“Il rapporto istituzionale e di amicizia che ci lega è solido e profondo, e sono fiducioso che il Presidente Aurigemma saprà rafforzare ulteriormente il ruolo della difesa civica italiana all’interno del contesto regionale. Il nostro Coordinamento riveste un’importanza cruciale nel panorama della difesa civica italiana, e confido che sotto la guida del Presidente Aurigemma, il nostro lavoro riceverà l’attenzione e il supporto necessari”, così ha detto Marino Fardelli.

“Apprezziamo l’opportunità- ha proseguito il Difensore civico del Lazio – di collaborare con il Presidente Aurigemma e il suo team per promuovere e proteggere i diritti dei cittadini italiani. Presto, formalizzeremo la richiesta di un incontro ufficiale al fine di discutere tutte le questioni aperte che riguardano la difesa civica italiana e il nostro ruolo all’interno della Conferenza. Sono convinto che insieme potremo raggiungere risultati significativi per il bene dei cittadini e per il progresso della nostra nazione”, così ancora Fardelli a commento dell’elezione di Aurigemma a questa importante carica.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE