Lazio, la settimana in consiglio regionale

ROMA – A seguito della riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari del 17 luglio, il presidente Mauro Buschini ha convocato due sedute straordinarie del Consiglio regionale per lunedì 27 luglio a partire dalle ore 11:

  • La n. 61 sul tema “Investimenti strutturali, piano rimodulazione fondi europei e misure emergenza covid-19 per contenimento del contagio”;
  • A seguire, la n. 62 sul tema “Interventi per l’edilizia scolastica e misure da adottare per l’apertura del nuovo anno scolastico 2020-2021 a fronte dell’emergenza coronavirus”.

    Inoltre, martedì 28 luglio alle ore 11 è stata convocata la seduta ordinaria n. 63 con due punti all’ordine del giorno:

  1. Proposta di deliberazione consiliare n. 40 del 10 dicembre 2019 “Approvazione del Piano regionale di gestione dei rifiuti della Regione Lazio, ai sensi dell’art. 7, comma 1, della legge regionale n. 27 del 1998 e successive modifiche;
  2. Proposta di legge regionale n. 213 del 25 marzo 2020 (“Legge di contabilità regionale”), di iniziativa della Giunta.

     

    COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI

    Martedì 28 luglio

    Ore 13,00 – modalità telematica

    CONGIUNTA: VII Commissione (Sanità) – IX Commissione (Lavoro)

    Audizione sulla vertenza dei lavoratori della clinica San Raffaele di Rocca di Papa.

    Invitati: Alessio D’Amato, assessore regionale Sanità e integrazione socio-sanitaria; Claudio Di Berardino, assessore regionale Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la ricostruzione; Cgil Fp; Cisl Fp; Uil Fpl; Ugl Lazio; Usb Lazio; Nursind.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE