Le Acli hanno contribuito per la realizzazione dello studio odontoiatrico sociale

VITERBO – Come noto da anni l’associazione ABC (Adulti e Bambini con Cardiopatie) sta portando avanti nel nostro territorio una serie di iniziative mediche rivolte a chi non può permettersi di pagare prestazioni specialistiche , medicinali ed ora anche prestazioni odontoiatriche.

Le Acli , sensibili al problema, come già in passato verso lo studio medico GENTE DI CUORE, hanno voluto contribuire generosamente per la realizzazione di detto Studio Dentistico.

L’associazione ABC ha inteso inviare una lettera in cui “ ringrazia per il generoso contributo ricevuto e destinato al progetto indirizzato verso persone in difficoltà economica e che consiste nella realizzazione di uno studio odontoiatrico sociale dove verranno erogate prestazioni gratuite da parte di medici odontoiatrici.. Il progetto, nato dalle frequenti richieste di aiuto da persone con problemi di dentizione, sia per carie che per mancanza di denti, con evidente difficoltà di masticazione, è in fase di ultima realizzazione.” Ci auguriamo, per il bene di Chi ne ha bisogno, di poter partecipare presto alla sua inaugurazione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE