Le atlete Ardita pattinaggio guadagnano posti in finale al trofeo internazionale Roma

ROMA – Il Trofeo Internazionale Roma che si è svolto questo fine settimana ha visto, per la prima volta ad una competizione di alto livello, le atlete Ardita Pattinaggio che si sono ben difese guadagnando anche diversi posti in finale.
Finale per Bassetta Margherita, Fazio Greta, Perini Flaminia, Santabanchi Maria Elena e Cialdea Giulia che conquistano entrambe un prezioso podio terminando la gara rispettivamente al secondo e terzo posto.
Ottimi anche i piazzamenti delle altre atlete della squadra con Nulli Emma che sfiora la finale,seguita da MIGLIETTA Anastasia, Bagnati Stella e ZEPPONI Ilaria.
Mentre nella categoria allieve ZEPPONI Veronica e Gasperoni Erina e tra le più grandi dove sono scese in gara atlete di alto livello da tutta Italia avevamo le nostre Solimeno KANYARAT Russo Eleonora FAZIANI Nicla e pompa Giulia!
Molto soddisfatta l’allenatrice Marianna Bianchi che vede le sue “creature” crescere e migliorare competizione dopo competizione. Sicuramente la strada è in salita ma le atlete, sotto l’attenta guida della loro allenatrice, la stanno affrontando nel migliore de modi.
Ora testa bassa e al lavoro per i prossimi importanti appuntamenti della stagione perché siamo solo all’inizio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE