VITERBO- Giovedì 3 ottobre 2024 secondo appuntamento della rassegna: “Le donne raccontano” a cura di Rosella Lisoni, promossa da La Torre della Tuscia. Sarà presentato il libro: “Diamanti” di M.Grazia Mantovani, il terzo della trilogia tutta al femminile che segue “L’ultimo vagone” e “Il sangue ti Afrodite”.
Evento che gode del patrocinio dell’Università degli studi della Tuscia.
Nel Chiostro di Santa Maria del Paradiso alle ore 17.00 Rosella Lisoni dialoghera’ con l’autrice, Anna Maria Fausto dilettera’ i presenti con le sue letture.
Continuano le avventure di Paloma, donna volitiva, forte che paga in prima persona gli errori connessi, ma che, come un’ instancabile eroina dei romanzi ottocenteschi, non cessa di intraprendere il cammino doloroso che la condurrà alla scoperta di se’ e della verità.
Un giallo psicologico, un dettagliato esame dell’animo umano, con uno sguardo attento alla descrizione dei dubbi, delle paure, dei drammi, delle gioie che popolano l’animo femminile
Suspence, intrighi e colpi di scena caratterizzano il libro di M.Grazia Mantovani che continua a tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima riga del romanzo.
La Torre della Tuscia