“Le liste non si fanno con il numero, ma con la qualità”

di SIMONE CHIANI-

VITERBO – Al gran caffè Schernardi, riaperto eccezionalmente anche per l’occasione, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della lista Forza Italia – Fondazione – UDC a sostegno del candidato sindaco Claudio Ubertini. Presenti i candidati stessi della lista presentata a sostegno della Destra viterbese.

“La lista è lo strumento operativo di un progetto – apre l’evento Paolo Zappi – Un progetto che si chiama Centrodestra con la C maiuscola. Perché noi siamo il Centrodestra. C’è la Destra e c’è anche qualcosa di fluido e non definito, ma siamo noi il Centrodestra”. Zappi passa poi a spiegare che “nella lista ci sono esperienze e novità” e che, avendo iniziato la campagna elettorale da poco, “gli altri possono solo scendere, noi possiamo solo salire.”

Dopo l’esponente di Fondazione, la parola al candidato Sindaco: “Tanti continuano a fare promesse, noi quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto con i fatti.”

Particolarmente adrenalinico, Ubertini parla del sondaggio politico uscito su una testata locale in questi ultimi giorni: “Siamo entusiasti, i sondaggi sono qui dentro. Non quelli poco attendibili che qualche giornale online pubblica. Noi ci crediamo. Con la lista di Lega, Forza Italia e UDC ci crediamo. Vogliamo andare al ballottaggio e lì inizieremo un’altra partita. Siamo una squadra forte con due liste importanti. Le liste non si fanno con il numero di persone, ma con la qualità.”

Per passare poi a riferirsi proprio alla lista: “Invito i candidati a mettercela tutta. Abbiamo la possibilità di fare tanto per Viterbo. Abbiamo già fatto tanto e abbiamo tanto da fare.”

Promettendo, al termine del discorso, con la solita adrenalina: “Sicuramente il mio impegno è quello di ripagare le liste e i partiti che mi hanno appoggiato. Noi ci crediamo!”

Sono stati presentati infine i candidati della lista:

Giulio Marini

Paolo Barbieri

Alessia Mancini

Carlo Annese

Ramona Arcangeli

Carlo Cagnucci

Katia Colella

Martina Cultrera

Enio D’Antonio

Enrico Della Torre

Federico Fracassini

Alessandro Gallu

Benedetto Laezza

Valentina Mazza

Enrico Menichetti

Carmelo Messina

Marco Milioni

Catia Municchi

Stefano Mutarelli

Antonio Obino

Francesco Oddo

Simona Orfei

Marco Parroccini

Renzo Poleggi

Ilaria Posati

Fabio Russo

Chiara Salvatori

Luca Talucci

Sebastiano Tiralongo

Christian Tomi

Marianna Vincolo

Maria Rosetta Virtuoso

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE