Le Ore e Sofia Viscardi infuocano Caffeina

VITERBO-Musica e social al centro della manifestazione culturale più importante d’Italia, proprio ieri, proprio a Viterbo. A farla da padroni nella giornata di venerdì 1 luglio due nomi che si possono definire veri e proprio idoli dei più giovani: LE ORE e

Sofia Viscardi.
La seconda, tra le YouTubers più amate d’Italia, ha scelto Caffeina per parlare di sé, del suo romanzo “Succede” e per incontrare i fans che la seguono ogni giorno sul web, fans che prima del suo arrivo hanno Autografo-240cantato a squarciagola insieme a LE ORE.
Molto pubblico comune e stessi canali social per dialogare quotidianamente con i loro “bbrutti” (il nome dei loro fans), la social band per due terzi di origine viterbese ha letteralmente infuocato Piazza San Lorenzo al ritmo delle più grandi hit del momento.
La loro caratteristica live è un suono essenziale, il beat di Matteo Ieva, la chitarra di Simone Cenci e la vocalità di Francesco Facchinetti, che è stato capace di mantenere aperta per tutta la durata del set una finestra di dialogo con le oltre 500 persone presenti allo show.
Un pomeriggio da incorniciare quello vissuto nella splendida location del Palazzo dei Papi, conclusosi Pubblico-snxSOFIAViscardicon abbracci, foto e autografi insieme a LE ORE e Sofia che hanno saputo dimostrare affetto e gratitudine alle centinaia di persone tutte in fila per loro.
Una vittoria per le nuove generazioni la giornata di ieri, e una speranza per tutti, a testimoniare che con talento e dedizione i sogni si realizzano, per sé e per tutti coloro che hanno voglia di sognare.

 

Print Friendly, PDF & Email