“Le Piazzette”, a Tarquinia quattordici proposte per ogni gusto

TARQUINIA ( Viterbo) – Le Piazzette, l’evento di Sabato 14 che tutta Tarquinia attende, svela le proposte di altre due piazze, che spaziano su due fronti davvero opposti: il festaiolo scaciato ed il romantico chic.

Piazza Matteotti, tra il Comune e l’Alberata, diventerà una osteria dove tuffarsi in “magnate goderecce”, fare caciara e godersi tanto buon vino con piatti gustosi, spartani e profumati di tradizione.
Allietati e divertiti dall’irresistibile esibizione dei Lez Bon Ton, che coinvolgeranno tutti con una performance a base di musica ed intrattenimento puro, i presenti saranno curati da osti simpatici e gioviali capitanati da Michele e Luciano.
L’Ambaradam, oltre alle consuete delizie, proporrà come special i pici al vino rosso. Eklettica Osteria Magnoteca tra le varie tipicità servirà le porpette ar sugo all’ajone. Doner un kebab de casa, dunque all’italiana.
Per tutti, a fine serata, la coccola da osteria delle biscuttine cor vinello, che… ce stanno sempre bene!
Clima classic chic invece attorno all’auditorium di San Pancrazio, dove il ristorante La Proposta è pronto a creare un clima sofisticato e romantico con un’ambientazione caratteristica, luci soffuse ed il raffinato live di Fabio Fedra. Fedra proporrà un repertorio di classici evergreen, una selezione di grandi successi della musica italiana ed internazionale con un’occhio particolare ai lenti da ballare rigorosamente abbracciati.
Il menù de La Proposta prevederà una selezione speciale pensata per l’occasione, afrodisiaca e raffinata, con polpo piccante, burratina e cipolla caramellata all’aceto balsamico.
Tutte le iniziative sono ideate e coordinate direttamente dai locali coinvolti con spirito di collaborazione e voglia di creare valore per la città.
L’evento Le Piazzette è ideato e pagato dai ristoratori del centro storico, coordinato da Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia con il supporto ed il patrocinio del Comune di Tarquinia


Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE