Le previsioni di sabato 21 dicembre e domenica 22 dicembre

Viterbo

Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli sereni al mattino e qualche nube di passaggio al pomeriggio. In serata e nella notte non sono attese variazioni con prevalenza di cieli sereni. Temperature comprese tra +0°C e +8°C.

Domenica: Al mattino cieli parzialmente nuvolosi ma senza precipitazioni. Nel pomeriggio prevalenza di nuvolosità con tendenza ad aumento della copertura nuvolosa. In serata e nella notte deboli piogge sparse interesseranno il territorio. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Lazio

Sabato: Giornata all’insegna del bel tempo su tutta la regione con sole prevalente al mattino e possibile qualche innocuo disturbo nuvoloso al pomeriggio. Tra la serata e la notte nessuna variazione con prevalenza di cieli sereni.

Domenica: Al mattino nubi sparse su gran parte della regione con prevalenza di cieli poco nuvolosi lungo le coste. Nel pomeriggio addensamenti nuvolosi in aumento specie sui settori interni e settentrionali. Tra la serata e la nottata attese piogge diffuse, di debole o moderata intensità, su tutta la regione.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con sole prevalente. In serata e nella notte ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo degli addensamenti sulle alpi occidentali con neve oltre 1000-1200 metri.

AL CENTRO

Al mattino residue piogge sulle coste abruzzesi, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio poche variazioni con tempo asciutto e nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo locali piogge tra Calabria e Sicilia e sulle regioni adriatiche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo per lo più asciutto con cieli soleggiati, nuvolosità sulla Sardegna. Tra la serata e la notte attesi dei passaggi nuvolosi con anche delle piogge sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime stabili o in generale diminuzione da Nord a Sud.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE