Le previsioni di sabato 22 e domenica 23 febbraio

Viterbo

Sabato: Tempo stabile durante la giornata ma con molta nuvolosità in transito, specie dal pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare in transito. Temperature comprese tra +5°C e +11°C.

Domenica: Giornata caratterizzata da cieli prevalentemente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. In serata persistono condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Sabato: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti sui settori settentrionali. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma ancora tempo asciutto, maggiori spazi di sereno sui settori meridionali. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare in transito.

Domenica: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione. Al pomeriggio nuvolosità in aumento, ma senza precipitazioni. In serata e nella notte si mantengono condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare in transito.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino molte nubi, anche basse e compatte con pioviggini al Nord-Ovest e più asciutto altrove. Al pomeriggio poche variazioni con ancora pioviggini sulla Liguria. In serata e in nottata ancora molte nubi con pioviggini sulla Liguria, asciutto sulle altre regioni con anche delle schiarite sulle Alpi.

AL CENTRO

Al mattino molte nubi sul versante tirrenico con locali piogge sulla Toscana e maggiori schiarite sul versante adriatico. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e in nottata nuvolosità in arrivo anche su Marche e Abruzzo ma tempo per lo più asciutto.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile durante la giornata con prevalenza di cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio e maggiori addensamenti sulle Isole Maggiori. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità in aumento invece sulla Sardegna.

Temperature minime in rialzo al Centro-Nord e in lieve calo al Sud, massime in diminuzione al Nord e sul medio versante tirrenico e stabili o in rialzo sul resto d’Italia.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE