Le previsioni meteo del 5 dicembre

VITERBO – Nubi sparse e schiarite al mattino ma con tempo asciutto su tutti i settori, maggiori spazi di sereno nel corso del pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lazio

Condizioni di tempo asciutto nel corso della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e per lo più sereni al pomeriggio. In serata e nottata nessuna variazione con tempo stabile e ampie schiarite ovunque.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati salvo isolati addensamenti bassi lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio velature in transito sulle regioni di nord-ovest, sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alta alternata a schiarite; più coperto nella notte.

AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; più coperto sull’Abruzzo con isolate nevicate dai 1000 metri. Al pomeriggio maggiori schiarite con residue precipitazioni nevose in Abruzzo dai 700 metri. In serata ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse, soleggiati sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora maltempo diffuso con neve sull’Appennino Campano dai 1100 metri. In serata e in nottata severo maltempo tra Basilicata e Puglia con piogge intense, migliora sui versanti Tirrenici, sereno sulla Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-nord e sulla Sardegna, stabili o in aumento al meridione. Massime in generale diminuzione.
image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE