Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Molte nuvole in transito al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra pomeriggio e sera tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature comprese tra +1°C e +6°C.

Domenica. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Aumento della nuvolosità tra la sera e la notte ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra -1°C e +8°C.

Lazio

Sabato. Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione con residue piogge soprattutto su zone interne e settori meridionali, con neve oltre i 500-700 metri. Tra pomeriggio e sera tempo in rapido miglioramento ovunque con ampi spazi di sereno a partire dai settori settentrionali.

Domenica. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata e nottata nessuna variazione ma con nuvolosità in aumento a partire dai settori settentrionali.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con ampie schiarite ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

AL CENTRO

Al mattino tempo instabile con precipitazioni sparse e neve a quote collinari, più asciutto tra Toscana, Umbria e Lazio settentrionale. Al pomeriggio residui fenomeni tra Lazio e Abruzzo con neve fino a quote basso-collinari, migliora altrove. In serata tempo più stabile ovunque con nuvolosità e ampie schiarite

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molte nuvole con maltempo diffuso su tutti i settori, neve fino a 500-800 metri. Al pomeriggio nessuna variazione con piogge e temporali anche intensi sulle regioni Peninsulari e neve fino a 500-700 metri. In serata si rinnovano condizioni di instabilità con precipitazioni sparse e quota neve in calo. Migliora nella notte.

Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE