Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Maggiori addensamenti tra la sera e la notte con possibilità di locali piogge sparse. Temperature comprese tra +8°C e +20°C.

Domenica. Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Poche variazioni in serata e nottata sempre con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Lazio

Sabato. Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli poco nuvolosi per addensamenti alti in transito. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte con possibilità di precipitazioni sparse specie sui settori centro-settentrionali.

Domenica.  Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo stabile e cieli irregolarmente nuvolosi ovunque.
 
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino molte nubi su tutte le regioni, con precipitazioni sparse al Nord-Ovest e lungo l’arco alpino. Al pomeriggio maltempo in estensione anche sul resto del settentrione. Tra la serata e la notte insiste il maltempo con acquazzoni e temporali. Neve sulle Alpi inizialmente oltre i 1800-2000 metri ed in calo tra la sera e la notte fin verso i 1500-1800 metri. 
 
AL CENTRO
 
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio, salvo dei maggiori addensamenti tra Toscana, Umbria e Lazio settentrionale. In serata piogge in arrivo proprio su questi settori, mentre sul resto del Centro nuvolosità in transito ma tempo asciutto. Tempo asciutto ovunque nella notte con nuvolosità e schiarite. 

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, salvo della nuvolosità in arrivo sulla Sardegna con locali piogge. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. 
 
Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su buona parte della Penisola, salvo un lieve calo sulle Isole Maggiori.
 
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE