Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato: Tempo stabile durante la giornata con sole prevalente sia al mattino che nelle ore pomeridiane. In serata non sono previste variazioni con prevalenza di cieli sereni o con qualche velatura in transito. Temperature comprese tra +6°C e +20°C.

Domenica: Cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo con assenza prevalente di nuvolosità. Temperature comprese tra +8°C e +23°C.

Lazio

Sabato: Tempo stabile al mattino su tutta la regione con prevalenza di cieli sereni, ma anche locali addensamenti bassi e foschie su coste e pianure. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata non sono attese variazioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati o al più poco nuvolosi, per locali foschie sui settori costieri. Ancora stabilità prevalente in serata e in nottata.

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio, salvo qualche velatura ed addensamenti bassi su Liguria e al Nord-Est. In serata e in nottata non sono attese variazioni con cieli sereni o poco nuvolosi ed ancora addensamenti bassi su Liguria e Triveneto.

AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, nubi basse e foschie su coste tirreniche e settori limitrofi. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati o con qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ed nubi basse sui settori tirrenici
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Giornata stabile su tutte le regioni con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio o con al più il transito di qualche velatura. In serata e in nottata non sono attese variazioni di rilievo con tempo asciutto prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Attese nubi basse lungo i settori tirrenici.
 
Temperature minime e massime stabili o in generale aumento da Nord a Sud.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE