Le previsioni meteo di domani

Sabato. Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata ancora tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Domenica. Sole prevalente in mattinata, mentre nel pomeriggio i cieli saranno generalmente poco nuvolosi; atteso un peggioramento in serata a partire dai settori costieri. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lazio

Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su gran parte della regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio, maggiori addensamenti in Appennino con possibili nevicate i 1000-1300 metri; in serata le condizioni meteo si manterranno asciutte ma con nuvolosità in aumento su tutto il Lazio.

Domenica. Ampi spazi di sereno in mattinata su gran parte della regione, velature in transito nel corso delle ore pomeridiane sempre con tempo asciutto; locali piogge in serata sulle coste del Lazio.

Al mattino nuvolosità e precipitazioni sparse al Nord-Ovest ed Emilia Romagna, con neve sui rilievi oltre i 500-800 metri, asciutto altrove con ampi spazi di sereno. Al pomeriggio residui fenomeni sulle Alpi occidentali e sereno altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino cieli nuvolosi con deboli fenomeni sulle regioni adriatiche, neve sui rilievi oltre i 900-1300 metri, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio residui fenomeni in Abruzzo, asciutto altrove con nuvolosità sulle Marche. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nubi in transito su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo isolati fenomeni in Molise. Al pomeriggio deboli piogge su Puglia e Calabria, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità irregolare su tutte le regioni con tempo per lo più asciutto e isolati fenomeni nelle zone interne delle regioni peninsulari.

Temperature minime In calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e Isole Maggiori; massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email