Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato: Cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +18°C e +36°C.

Domenica: Cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata nuvolosità in progressivo aumento; peggiora nella notte. Temperature comprese tra +17°C e +34°C

Lazio

Sabato: Nuvolosità bassa al mattino lungo i settori costieri, sereno altrove. Al pomeriggio locali acquazzoni in sviluppo in Appennino, ancora stabile su coste e pianure. In serata tempo asciutto ovunque, con assenza prevalente di nuvolosità e locali addensamenti da nuvolosità bassa sulle coste.

Domenica: Tempo stabile nella giornata con cieli in prevalenza sereni sia al mattino che al pomeriggio. In serata atteso un aumento della nuvolosità; peggiora nella notte con temporali diffusi.

Nazionale

AL NORD

Al mattino instabilità al Nord-Ovest con piogge da isolate a sparse, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Emilia Romagna e pianure del Triveneto. In serata e in nottata insiste il maltempo con acquazzoni e temporali, più asciutto al Nord-Est ed Emilia Romagna.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con sole prevalente. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo locali acquazzoni in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con locali acquazzoni o temporali, soleggiato altrove. In serata torna la stabilità con ampie schiarite su tutti i settori.

Temperature minime e massime in generale diminuzione, salvo un lieve rialzo sulla Sicilia e sul medio-basso versante adriatico.

Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE